"Una situazione dal degrado ormai incontrollato, con passeggeri e pendolari, lavoratori e studenti, letteralmente assediati da cattive frequentazioni e "ospiti" ben poco graditi".
Così due esponenti della Lega come l'europarlamentare Isabella Tovaglieri e il consigliere comunale Stefano Angei descrivono le condizioni delle stazioni presenti a Varese.
"Ben venga il pacchetto sicurezza - aggiungono - perché porterà, da un lato, più strumenti alle forze dell'ordine e, dall'altro, un giro di vite rappresentato dalle "zone a vigilanza rafforzata", in cui i Prefetti potranno disporre con maggior facilità allontanamento e divieto di ritorno per soggetti ritenuti pericolosi"".
ULTIMA ORA
- Disastro Milan, Allegri: "Futuro? Dovremo essere lucidi per valutare l'annata"
- Formula 1, ordine d'arrivo Gp Canada e classifica Piloti
- Formula 1, furia Russell in Canada: "Vorrei la stessa fortuna di altri"
- Lecce-Genoa 1-0, giallorossi salvi all'ultima giornata. Cremonese retrocessa in B
- Inseguimento a Testaccio: auto in fuga si schianta su una rotonda. Fermato il conducente
- Serie A, Roma e Como in Champions. Milan e Juve in Europa League
- Hellas Verona-Roma, espulso Valentini e rigore ai giallorossi: gli episodi
- Formula 1, si corre a Montreal: oggi Gp Canada - Diretta
- Roland Garros, cade il primo big: Fritz eliminato all'esordio
- Conte dice addio al Napoli, De Laurentiis: "I cicli finiscono"
Varese: Lega in Stazione: "Situazione fuori controllo"
Leghisti Tovaglieri e Angei alla Stazione di Varese per denunciarne il degrado: “Ben venga il ddl sicurezza”
- Pubblicato il






