Si fatica a ricordare una gara più emozionante di quella vista sabato al Palazzetto di Masnago, culminata in un canestro decisivo, segnato da Iroegbu nell'istante della sirena.
A lasciare Varese col muso lungo è una Brescia forte e dinamica, con un Della Valle in grande spolvero, ma non sufficientemente resiliente da reggere fino all'ultimo la spinta biancorossa.
Dopo una prima parte di marca bresciana, i padroni di casa hanno saputo rosicchiare il divario, conquistando a suon di rovesciamenti e recuperi (ottima la performance di Moore, efficace la prova di Alviti) l'agognato sorpasso.
Ultimi minuti da cardiopalma, con un testa a testa indecifrabile e alcune decisioni arbitrali che hanno fatto tremare l'arena.
Infine, ecco i codini di Iroegbu. E il palazzo che esulta. Finisce 98-96.
ULTIMA ORA
- "Arbitro è il miglior giocatore dell'Inter", l'espulsione di Kalulu fa il giro del mondo
- Ucraina, Zelensky: "Trump chiede concessioni a noi ma non a Putin"
- Ciclone di San Valentino si allontana ma il maltempo non molla l'Italia, allerta gialla in 11 regioni oggi
- Ue-Usa, Meloni 'pontiera' ad Addis Abeba: "Unire e non dividere"
- Pesce crudo e rischio epatite, l'immunologo: "Ecco quando può accadere"
- Allenamento a digiuno o dopo mangiato? Lo studio e la scelta
- Kalulu espulso in Inter-Juve, furia Spalletti contro La Penna
- Inter-Juve, Kalulu espulso nel primo tempo: era fallo su Bastoni?
- Superenalotto, la combinazione vincente di oggi 14 febbraio
- Bergamo, tenta di rapire bimba di un anno e mezzo e le rompe gamba: arrestato
Basket: Canestro sulla sirena, Varese batte Brescia
Iroegbu fa il miracolo: Varese vince su Brescia all’ultimo istante di un travolgente testa a testa
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






