Varesotto: Incendi e infortuni, week-end di emergenza

Numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco nel corso del week-end: a Busto, Arcisate e Cantello

Incendio in appartamento di via Carlo Borromeo, a Busto Arsizio. Le operazioni sono scattate alle 22.15 di sabato, quando i Vigili del Fuoco provenienti dal Sempione e da Milano hanno tratto in salvo un uomo di 66 ani rimasto ustionato e intossicato e portato in ospedale in codice giallo.
Due operazioni di soccorso anche ad Arcisate, domenica mattina verso le 9.30.
Un uomo di 78 anni, al lavoro in una zona boschiva, è caduto da un mezzo agricolo rimanendo ferito.
Sul posto, oltre alle squadre di soccorso dei Vigili del Fuoco, è stato richiamato un elicottero, che ha trasportato il ferito in codice giallo all'ospedale di Varese.
Sempre ad Arcisate, intorno alle 10.15 i Vigili del Fuoco sono accorsi in via dei Chiosi per le fiamme che hanno colpito il tetto un'abitazione.
Discorso analogo per l’incendio che intorno alle 11 è scoppiato a Cantello, in via Dei Biancospini, con il tetto di una palazzina di 2 piani a fuoco. Sul posto un'autopompa, un'autobotte e un'autoscala. Nessuno è rimasto ferito, ma l'abitazione é stata dichiarata inagibile.
Ben 5 le squadre dei Vigili del Fuoco richiamate sabato a Lonate Pozzolo, in via Dante Alighieri, per lo scoppio avvenuto all'interno di una fonderia, seguito da un incendio.
Anche in questo caso, nessun ferito.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play