Volley: Nanami Seki rinnova con la UYBA

Nanami Seki rinnova per un’altra stagione con la UYBA: “Busto mi ha fatto sentire a casa. Felice di restare”

La UYBA continua ad aggiungere tasselli per il futuro: dopo il rinnovo di coach Barbolini, la società biancorossa ha annunciato il rinnovo di Nanami Seki per la stagione 2026/27. La regista giapponese rimane quindi a Busto Arsizio, dove in breve tempo si è imposta come una delle leader delle Farfalle.

“Il rinnovo di Nanami è una notizia che ci rende estremamente felici”, commenta il presidente della UYBA, Andrea Saini. “Parliamo di un’atleta di livello internazionale – prosegue – ma soprattutto di una professionista esemplare, che incarna perfettamente i valori della UYBA. Volevamo costruire il nostro futuro partendo da certezze tecniche e umane, e Nanami è una di queste. Con questo rinnovo mandiamo un messaggio chiaro: stiamo lavorando con idee precise ed ambizione”.

È entusiasta di proseguire il proprio percorso a Busto anche la stessa Seki: “Sono davvero felice di continuare il mio percorso a Busto Arsizio – dice – Questa società, lo staff, le mie compagne e i tifosi mi hanno fatto sentire a casa fin dal primo giorno. Credo davvero in questo progetto e sento che potrò continuare a crescere molto qui insieme alla squadra. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione e continuare a lottare per questi colori. Grazie a tutti per il supporto continuo. Sono entusiasta di continuare questo percorso insieme”

Qui gli highlights dell'ultima partiita della UYBA contro la Vero Volley.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play