“Ma che temperature ci sono d’estate qui. Siamo alle paralimpiadi invernali e ci sono 20 gradi!”
Non è certo l’inverno a cui sono abituati, ma la squadra paralimpica di Para Ice hockey ha mostrato tutta la propria brillante simpatia nonostante, quando ci sia di mezzo il ghiaccio, si faccia tutto assolutamente molto serio.
Una grande accoglienza del Comune di Varese che ha voluto incontrare gli eroi attesi dalle medaglie a Milano pur allenandosi all’Acinque Arena.
ULTIMA ORA
- Caldo, Ordine medici Roma: "7 ambulatori delle Asl senza aria condizionata, monta la protesta"
- 'World Tech Conference', dal 24 al 27 giugno Milano capitale tecnologie prossimo decennio
- Mondiali, Infantino e il torello con le leggende del Brasile
- Dal litigio con Trump al caso Mandelson, ecco i 5 dossier che hanno pesato su Starmer
- Fed, morto ex presidente Alan Greenspan: aveva 100 anni
- Sla Global Day 2026, Aisla unisce l'Italia della Sla nel giorno più lungo dell'anno
- Usa-Iran, Vance: "Negoziati tecnici proseguiranno nei prossimi giorni". Ok Teheran a ritorno ispettori Aiea - Diretta
- Schwazer, nuova accusa di doping: positivo all'Epo in Germania, sospeso
- A Bologna torna mercoledì il We Make Future
- Malattia venosa cronica, esperti: "Non è solo un problema degli arti inferiori"
Varese: Paralimpiadi, Hockey Canada: “Siamo qui per l’oro”
Pantaloncini e maglietta, la squadra canadese di hokey è pronta per le Paralimpiadi: “Anche con 20 gradi”
- Pubblicato il






