Uno dei principali esponenti del Governo si appresta a partecipare a un'importante riunione in quel di Varese.
Accadrà lunedì 30 Marzo, quando il Ministro dell'Interno Matteo Piantedosi interverrà al Comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza, coordinato dal Prefetto Salvatore Pasquariello.
L'incontro, previsto alle ore 15.00, consentirà a fotografi e operatori Tv (non ai giornalisti) di accedere alla sala Motta di Villa Recalcati per i primi minuti di incontro.
Dopodiché, la riunione si svolgerà a porte chiuse.
Al Comitato, oltre al Prefetto, prendono parte regolarmente il Questore, i Comandanti di Carabinieri, Guardia di Finanza e Vigili del Fuoco e i procuratori della Repubblica di Varese e Busto Arsizio.
ULTIMA ORA
- Il Salone della Csr arriva a Bologna, al centro le catene del valore
- Engineering, nel 2025 ricavi +2,5% a 1,76 mld, Ebitda adjusted a 280,3 mln (+1,5%)
- Formazione, Sacilotto (Lidl Italia): "Bene 550 apprendisti formati con modello duale in quattro anni"
- Carburanti, petrolio vicino a 120 dollari al barile: nuovi aumenti per benzina e diesel
- Addio a Mary Beth Hurt, attrice di 'L'età dell'innocenza' e 'Il mondo secondo Garp'
- Formazione, Buck (Ahk Italien): "Standard tedesco applicato a Its Academy italiani"
- Suzuki in Italia nel 2025 oltre al 2%, Nalli: "Spazio di crescita per modelli compatti e leggeri"
- Piacenza, 85enne trovato senza vita: ordinanza di custodia cautelare per moglie e figlio
- Formazione, al Mim presentato modello Ahk Italien con Lidl Italia: oltre 550 apprendisti assunti in 4 anni
- Terrorismo, manuali per costruire armi: arrestato 17enne pescarese. Perquisizioni in 4 regioni
Varese: Ministro Piantedosi lunedì in Prefettura
Il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi parteciperà alla riunione del Comitato Sicurezza di lunedì 30 Marzo
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






