Un kg di droga, denaro e tutto l'occorrente per fare grandi affari grazie alla tossicodipendenza.
E' la quotidianità scoperta dalla Polizia di Varese, che lunedì ha arrestato uno straniero di 34 anni, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
977 grammi, per la precisione, il peso dell'hashish, suddivisa in 9 panetti, sequestrata insieme a un bilancino di precisione e a una somma di denaro in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita.
L’intervento della Questura è scaturito dalla chiamata di un cittadino, che riferiva di un sospetto viavai di persone presso un appartamento situato in una zona periferica.
Giunti sul posto, gli agenti della Volante hanno fatto irruzione all’interno dello stabile rintracciando un uomo che, alla loro vista, tentava di disfarsi di una sigaretta artigianale contenente hashish.
Dalla successiva perquisizione, i poliziotti hanno rinvenuto all’interno di un armadio il suddetto chilo di droga.
Al termine degli atti di rito, l’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
ULTIMA ORA
- È morta Kelly Curtis, l'attrice e sorella di Jamie Lee Curtis aveva 69 anni
- Francia, scontri dopo la vittoria del Psg in Champions: oltre 280 arresti a Parigi
- Auto contro guardrail nel foggiano, morto un 17enne e feriti altri 4 giovani
- Tornano i temporali, dopo il caldo record ecco il maltempo: le previsioni meteo
- Trump, parla il medico: "Sta benissimo". Ma serve una dieta
- Iran, Trump: "Accordo? Preferirei firmare ma non ho fretta"
- Foggia, nel bunker segreto una piantagione di marijuana: 5 arresti
- Filippo Magnini: "Pellegrini? Mi ha abbandonato nel momento del bisogno"
- Colin Farrell compie 50 anni, il 'bad boy' irlandese che ha stregato Hollywood
- Sciopero dei treni 11 giugno, 8 ore di stop in tutta Italia
Varese: 1 kg di hashish, la Polizia arresta uno straniero
Un chilo di droga e parecchi soldi nella casa di uno straniero, arrestato per spaccio dalla Squadra Volante
- Pubblicato il






