Roberto Puricelli torna sotto le insegne di Forza Italia, partito che lo ha visto per molti anni tra i principali esponenti varesini.
Il ritorno a casa del medico, già vicesindaco e oggi ai banchi dell'opposizione, rafforza la delegazione forzista in Salone Estense, che passa da 3 a 4 consiglieri.
"Bentornato a casa a Roberto - esulta il segretario provinciale Simone Longhini - Sono certo che la sua grande esperienza politica e amministrativa porterà un valore aggiunto importante al nostro gruppo e al partito consentendoci di preparare al meglio la sfida per le amministrative del 2027".
"Siamo al lavoro - aggiunge il segretario cittadino Salvatore Leggio - per costruire un'alternativa seria e credibile alla giunta di centrosinistra e il contributo di Roberto potrà essere molto utile al gruppo, al partito e all'intera coalizione di centrodestra".
ULTIMA ORA
- Tragedia a Senago, auto con 9 giovani a bordo finisce in un canale: tre morti
- Curacao fa festa ai Mondiali, il re e la regina ballano con la squadra
- Tunisia-Giappone 0-4, show e poker: i Samurai Blu danno spettacolo ai Mondiali
- Mondiali, oggi Belgio-Iran: orario, probabili formazioni e dove vederla
- Maturità 2026, i super food acchiappavoti per arrivare pronti agli orali
- Usa-Iran, Vance è arrivato in Svizzera per i negoziati
- Mondiali, oggi Spagna-Arabia Saudita: orario, probabili formazioni e dove vederla
- Maturità 2026, l'esperto: "Studiare tutta la notte non aiuta, dormire sì"
- MotoGp, oggi si corre in Repubblica Ceca: orario, griglia di partenza e dove vedere Gran Premio Brno
- Mondiali 2026, il programma di oggi e le partite: calendario, gironi e dove vederli in tv
Varese: A volte ritornano, Puricelli rientra in F.I.
Roberto Puricelli rientra in Forza Italia. Il gruppo consiliare di Varese si rimpolpa. Plauso dei vertici
- Pubblicato il






