(Adnkronos) -
Paura per Alexander Zverev ad Halle. Oggi, sabato 20 giugno, il tennista tedesco, fresco trionfatore al Roland Garros, è stato battuto da Taylor Fritz nella semifinale dell'Atp 500 'di casa', con l'americano che si è imposto in tre set in rimonta con il punteggio di 6-7 (4), 6-4, 7-5, in una partita che è stata caratterizzata anche da qualche momento di apprensione. Durante l'ottavo game del primo set infatti, Zverev riesce a salvare una palla break che avrebbe permesso a Fritz di servire per il set, ma è costretto a sedersi in panchina. Il tedesco accusa infatti un malessere fisico, probabilmente dovuto a un colpo di calore, ed è costretto ad abbandonare il campo, chiedendo un medical time out. Al rientro però Zverev sembra essersi ripreso, tanto da riuscire a conquistare il set, salvo poi perdere la partita.
---sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Caldo, Ordine medici Roma: "7 ambulatori delle Asl senza aria condizionata, monta la protesta"
- 'World Tech Conference', dal 24 al 27 giugno Milano capitale tecnologie prossimo decennio
- Mondiali, Infantino e il torello con le leggende del Brasile
- Dal litigio con Trump al caso Mandelson, ecco i 5 dossier che hanno pesato su Starmer
- Fed, morto ex presidente Alan Greenspan: aveva 100 anni
- Sla Global Day 2026, Aisla unisce l'Italia della Sla nel giorno più lungo dell'anno
- Usa-Iran, Vance: "Negoziati tecnici proseguiranno nei prossimi giorni". Ok Teheran a ritorno ispettori Aiea - Diretta
- Schwazer, nuova accusa di doping: positivo all'Epo in Germania, sospeso
- A Bologna torna mercoledì il We Make Future
- Malattia venosa cronica, esperti: "Non è solo un problema degli arti inferiori"
Zverev, paura ad Halle: malessere contro Fritz, poi perde la partita
- Pubblicato il






