Busto: Compleanno dolceamaro per la regina del gelato

Lucia Sapia conquista per la settima volta Tre coni, soffia sulle candeline e ricorda la sorella gemella

Per la settima volta, Lucia Sapia conquista Tre Coni del Gambero Rosso, facendo così svettare di nuovo sull’Olimpo del gusto le fresche prelibatezze che serve nelle sue attività di Busto, Castellanza e Cassano. Al ritorno a casa, il compleanno. Con tanta gioia e riconoscenza, ma anche un’assenza che nessun premio potrà mai controbilanciare: “Oggi è il nostro compleanno. E anche quest'anno arriva con quel sapore dolce e amaro che conosco così bene. Siamo nate insieme, ma la vita ha deciso di separarci troppo presto, lasciando dentro di me un vuoto che nessun tempo riuscirà mai a colmare.
Sai, il nostro Dolce Sogno continua a crescere. Arrivano riconoscimenti, soddisfazioni, persone che apprezzano il nostro lavoro. Essere considerata una delle migliori gelaterie d'Italia mi rende orgogliosa, ma in ogni traguardo c'è sempre una parte di te. Perché questo non è solo il mio sogno. È il nostro sogno”, scrive sui social Sapia, già campionessa del mondo di gelato, che ha aperto le sue gelaterie avverando il sogno che era anche di sua sorella gemella. Stroncata troppo presto da un male incurabile contro cui ha combattuto a lungo, ma che non le ha lasciato scampo.

Guarda la trasmissione con Lucia Sapia

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play