(Adnkronos) -
Boris Becker tifa Norvegia ai Mondiali 2026. L'ex tennista, in attesa del ritorno di Jannik Sinner a Wimbledon, ha espresso una preferenza chiara nella rassegna iridata di scena in Stati Uniti, Messico e Canada. All'indomani della vittoria della Nazionale scandinava contro il Senegal per 3-2, trascinata dalla doppietta di Haaland, Becker ha pubblicato un tweet entusiasta sui propri canali ufficiali. Becker, in particolare, ha postato l'iconica esultanza 'viking row', che sta accompagnando la Norvegia ai Mondiali, e che è stata riprodotta anche dai giocatori in campo. Il tutto accompagnando il video con un "Voglio essere norvegese... è così figo".
---sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Tajani: "Liberi gli attivisti italiani della Flotilla detenuti in Libia"
- Mattarella, social e politica: "Non c'è rapporto maturo, prevale propaganda a senso unico"
- Truffa su Whatsapp, falsi messaggi attribuiti a Mantovano: la nota di Palazzo Chigi
- Meloni: "Colpita da parole Trump, ma lavoro bilaterale deve tornare alla normalità"
- Mondiali, Norvegia passa ai sedicesimi e festeggia con la 'Viking Row'
- Elettra Lamborghini, lo sfogo dopo gli insulti al fisico: "Siete ossessionati, curatevi"
- Mondiali, oggi Portogallo-Uzbekistan 1-0 - Diretta
- Sangiovanni (Italfarmaco): "Benessere osseo nella campagna Non romperle!"
- Calderone a Civ: "Continuate a svolgere vostre funzioni, da bonus possibili effetti positivi"
- Osteoporosi, Mauro (UniPa): "Vitamina D e percorsi di cura personalizzati"
Mondiali, Boris Becker tifa... Norvegia: "È così figo..."
- Pubblicato il






