(Adnkronos) -
Matteo Arnaldi torna a parlare del ritiro dalla semifinale del Roland Garros. Il tennista azzurro, impegnato nell'Atp di Eastbourne alla vigilia di Wimbledon 2026, Slam a cui Jannik Sinner arriva da campione in carica, è stato costretto a dare forfait poche ore prima del derby con Flavio Cobolli, valido per il penultimo atto di Parigi. "Dopo il ritiro a Parigi non ho mangiato per due giorni. È stato davvero brutto", ha raccontato Arnaldi in conferenza stampa, "è stato simile a quello che mi è successo ad Acapulco l’anno scorso. In quell'occasione molti giocatori si sono ammalati per un’intossicazione alimentare. Quella volta è stata decisamente peggiore, ma a Parigi è stato simile". "Ogni volta che bevevo o provavo a mangiare, mi veniva di nuovo da vomitare. Non è stata una bella esperienza, ma cosa ci puoi fare?", ha continuato Arnaldi, "ora stiamo valutando la programmazione della stagione, sto pensando anche a Torino. Sono il 24esimo nella Race, quindi non è impossibile".
---sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Sardegna, due uomini di 27 e 70 anni morti per malore nelle spiagge di Dorgali e Quartu
- Femminicidio Giulia Tramontano, Cassazione: "Impagnatiello voleva ucciderla già molti mesi prima"
- Tajani: "Liberi gli attivisti italiani della Flotilla detenuti in Libia"
- Mattarella, social e politica: "Non c'è rapporto maturo, prevale propaganda a senso unico"
- Truffa su Whatsapp, falsi messaggi attribuiti a Mantovano: la nota di Palazzo Chigi
- Meloni: "Colpita da parole Trump, ma lavoro bilaterale deve tornare alla normalità"
- Mondiali, Norvegia passa ai sedicesimi e festeggia con la 'Viking Row'
- Elettra Lamborghini, lo sfogo dopo gli insulti al fisico: "Siete ossessionati, curatevi"
- Mondiali, oggi Portogallo-Uzbekistan 1-0 - Diretta
- Sangiovanni (Italfarmaco): "Benessere osseo nella campagna Non romperle!"
Arnaldi e il ritiro dal Roland Garros: "Non ho mangiato per due giorni"
- Pubblicato il






