(Adnkronos) -
E' stato registrato in Francia un primo caso di ebola. Lo ha annunciato il ministero della Sanità francese spiegando che il caso riguarda un medico rientrato da una missione umanitaria nella Repubblica democratica del Congo. Il ministero ha ''confermato di aver individuato un primo caso positivo al virus Ebola sul territorio nazionale", si legge in una nota. Il primo ministro Sebastian Lecornu ''segue da vicino'' il caso, ha fatto sapere l'entourage del premier francese.
---internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Centro Dbs Pavia, 100 interventi di neurostimolazione profonda per Parkinson
- Veneto, Carron (Confindustria): "Regione risente di turbolenze globali"
- Eutanasia su un bambino di meno di 12 anni nei Paesi Bassi, è la prima volta
- Veneto, Boscaini (Confindustria): "Piano del credito per competere su mercato globale"
- Milano, la denuncia di una 31enne: "Abusi da uno sconosciuto nel bagno di un locale"
- Disabilità, Lega Filo d’Oro: "Record di persone sordocieche assistite, in 10 anni +74%"
- Disabilità, Mercurio (Lega Filo d'Oro): "Non vogliamo essere comparse ma protagonisti"
- Imprese, a Venezia l'ottava tappa del Roadshow di Cdp e Confindustria
- Veneto, Scannapieco: "E' locomotiva del Paese, Cdp ha investito 7,1 miliardi da 2022 a 2025"
- Medio Oriente, lo Iai riunisce a Roma i negoziatori del Golfo per affrontare le crisi regionali
Ebola, primo caso registrato in Francia
- Pubblicato il





