(Adnkronos) - Federica Sciarelli lascia 'Chi l'ha visto?', dopo 22 anni di conduzione. Secondo indiscrezioni, tra i nomi che circolano per sostituire Sciarelli al timone dello storico programma di Rai3, ci sarebbero Eleonora Daniele e Massimo Giletti, volti noti di viale Mazzini. "Rai e Federica Sciarelli, in vista dello scadere del contratto che lega la professionista alla tv pubblica, stanno ragionando insieme sul futuro professionale della giornalista e sui possibili progetti che la vedano protagonista nelle prossime stagioni", si legge in una nota Rai. "Parallelamente, sono in corso riflessioni anche su 'Chi l’ha visto?', programma di cui Sciarelli è da oltre vent’anni il volto di riferimento e centrale nell'offerta del Servizio pubblico e su chi potrebbe raccoglierne l'eredità". Secondo indiscrezioni, i possibili successori potrebbero essere Massimo Giletti ed Eleonora Daniele, volti noti di viale Mazzini.
---spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Milano, Cottarelli: "Io candidato sindaco? No comment"
- Acosta pilota ufficiale Ducati per le prossime due stagioni, farà coppia con Marquez
- Gorno Tempini: "Cdp sempre più vicina a imprese e territori"
- Innovazione, Borgonzoni: "Wmf conferma Bologna come terreno fertile per cambi epocali"
- Lma, via libera Ue a estensione di indicazione per associazione orale
- Cancro al seno metastatico, ok in Ue a nuovo trattamento in prima linea
- Villa Certosa, casa di Berlusconi venduta alla famiglia reale Al Thani
- Schwazer: "Io innocente, chiederò solo controanalisi. Non ho energie per difendermi, la famiglia ha priorità"
- Lavoro, Ministero: ecco le misure del Piano Autoimpiego
- Innovazione, Calzolari (BolognaFiere): "A Bologna il futuro è già il presente"
Rai, Federica Sciarelli lascia 'Chi l'ha visto'
- Pubblicato il





