Solbiate O.: Pizzolante lascia la maggioranza: “Troppi alibi”

Andrea Pizzolante lascia “Più Solbiate” e diventa consigliere indipendente: “Basta scuse, dialogo e programma”

Incontriamo Andrea Pizzolante di fronte al Municipio di Solbiate Olona, nelle ore in cui, da consigliere comunale, ha deciso di lasciare le fila di maggioranza.
Non una scelta facile, ma necessaria, visto che il suo tentativo di dare una scossa all’amministrazione, risalente al 30 Aprile, è rimasto inascoltato.
E adesso? “Sarò un consigliere indipendente”, attento alle esigenze dei miei compaesani. Le elezioni – dice - sono state vinte sulla base di un programma e di una promessa ai cittadini che Pizzolante ritiene solo in parte mantenuta.
Nel servizio, la sua intervista.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play