Medico, farmacologo, ricercatore e dirigente sanitario di altissimo profilo, uomo di scienza e di cultura, costruttore di istituzioni e di relazioni, promotore di innovazione e modello di servizio pubblico, formatore eccellente, per la città di Busto Arsizio Angelo Carenzi rappresenta un esempio eminente di dedizione al bene comune e un motivo di orgoglio per la comunità bustocca. Tanto da ricevere la civica benemerenza in occasione della Festa patronale svoltasi per la prima volta all’ex macello fresco di ristrutturazione.
Guarda le interviste
ULTIMA ORA
- Danimarca vuole bandire la convocazione alla preghiera dei musulmani: "Sembra Islamabad"
- Mattarella: "Oggi rischio è società con ricchezza in poche centinaia di mani"
- Sinner e l'imbarazzo durante intervista: "Ci stai mentendo?"
- "Non puoi giocare, c'è la pubblicità": i Mondiali e il timeout che non piace a nessuno
- Mondiali, Ibrahimovic e la doppietta di Ronaldo: "Perché dice 'I'm back'?"
- Trump contro i democratici: "Vogliono far entrare i comunisti al Congresso"
- Mondiali, oggi Bosnia-Qatar - Diretta
- Mondiali, oggi Canada-Svizzera - Diretta
- Padova, operaio ferito muore dopo ricovero in ospedale
- Corea del Sud-Sudafrica: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Busto: Carenzi cittadino benemerito, “Commosso e grato”
Angelo Carenzi cittadino benemerito Busto: “Altissimi meriti scientifici, professionali, civili e sociali”
- Pubblicato il






