(Adnkronos) - Mancano ancora diversi giorni al concerto-evento di Ultimo a Tor Vergata, che si terrà il prossimo 4 luglio, eppure i fan sono già in fila. O meglio, accampati. Nelle ultime ore è diventato virale sui social uno scatto delle tende posizionate nei pressi dell'area dell'atteso appuntamento musicale. La Ultimo Records - l'etichetta discografica del cantautore romano - ha diffuso una nota ufficiale sui propri canali social per lanciare un appello: "Non esponetevi al caldo, evitate di mettervi in fila con troppo anticipo". Un invito dunque alla prudenza: "Stiamo riscontrando la presenza di numerosi fan già in fila fuori dall'area dell'evento. Nel ringraziarvi per questo incredibile atto d'amore, vi invitiamo a non esporvi alle temperature proibitive di questi giorni e a non campeggiare nei pressi dell'area con così largo anticipo", si legge nella nota diffusa.
---spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Oltre 3.200 colonnine ricarica già installate in piccoli centri per mobilità sostenibile
- Gibelli (Asstra): "Trasporto pubblico fattore decisivo rigenerazione urbana e abilitante vendita case o uffici"
- Judas Priest: "Non esistono più band come la nostra o Black Sabbath"
- Nuovo fuori ruolo per Bartolozzi in staff Foti: in Commissione Csm 4 voti a favore e 2 astenuti
- Tumori, armocromia per il benessere psicologico delle pazienti
- Compact Tractor, il prototipo italiano di trattore che abbatte incidenti mortali in agricoltura
- Milano, lite tra coinquilini: ucciso un 39enne
- Sanità, i nuovi scenari della salute al centro della formazione per giornalisti
- Terremoto in Venezuela, il video durante la scossa: "Crolla tutto"
- Imi: "Bene legge su prevenzione melanoma, educare i giovani su rischi"
Ultimo, fan già in fila (in tenda) per il concerto del 4 luglio a Tor Vergata
- Pubblicato il






