Musica e solidarietà protagoniste a Olgiate Olona con i due appuntamenti organizzati dall’Associazione “Amici del Gamba”. Il primo è in programma il 26 giugno al Teatro Don Pino Ballabio, con la band Viaggiatori nel Tempo che proporrà un tributo ai Matia Bazar e a Le Orme, riportando sul palco alcuni dei loro brani più amati della musica italiana.
Il concerto avrà anche una finalità benefica: il ricavato sarà devoluto all’associazione Revolution di Busto Arsizio, che sostiene ragazzi con disturbo dello spettro autistico. L’11 luglio il secondo appuntamento è con i Vipers e il tributo ai Queen.
ULTIMA ORA
- Mondiali, Ibrahimovic attacca: "Mbappé e Vinicius dovrebbero giocare nel Camerun"
- Strage ferroviaria di Viareggio, condanne definitive: Moretti andrà in carcere
- Sinner, Cahill lo racconta: "Non è come lo vedete in campo..."
- Sorelle ritrovate, per i tre indagati niente più carcere: scatta l'obbligo di dimora
- Genova, auto investe pedoni: 3 feriti
- Mondiali 2026, Norvegia-Francia: in palio il primato del Gruppo I, Blues avanti a 1,62 su Sisal.it
- Cartabellotta: "Il Ssn fatica ad adattarsi alla rivoluzione digitale"
- Vertice Macron-Meloni: "Italia e Francia partner naturali e indispensabili"
- Doncic al Foro Italico, canestri sul Centrale per la stella Nba
- Trump, via libera dalla Corte Suprema: Usa possono respingere migranti prima dell'ingresso
Olgiate O.: Musica e solidarietà con gli Amici del Gamba
Olgiate Olona, torna la grande musica: gli Amici del Gamba scatenano i tormentoni senza tempo dal 26 giugno
- Pubblicato il





