ANFFAS Ticino, ParkinsonOnMove e Amici della Sclerosi Multipla di Gallarate. Sono le associazioni che beneficiano del ricavato del Fiandre Varesino, manifestazione ciclistica che, a detta degli organizzatori, la scorsa Primavera ha portato al traguardo l’edizione più bella.
Raggiante gli esponenti di ASD Nazionale, che ancora una volta lanciano in volata la regina di tutte le campionesse: la solidarietà.
Per la neo insediata amministrazione sommese, sul posto col vicesindaco Manuela Scidurlo, si tratta di una tradizione da portare avanti, nel segno di una vicinanza al Terzo Settore che è e resta una stella polare.
ULTIMA ORA
- Mezzaroma: "Con Sport Illumina 85 playground gratuiti in tutta Italia"
- Aubac, Protezione civile, Anbi e Autorità Appennino Settentrionale firmano protocollo su frane e siccità
- Maxi multa a Google: la Corte di Giustizia Ue conferma la sanzione da 4,1 miliardi
- Mondiali, oggi Spagna-Austria: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Trump tira dritto sullo ius soli: niente donne incinte al confine
- Balogun espulso e Messi graziato, la polemica social ai Mondiali 2026
- Messi e l’Argentina, perquisizioni e controlli ai Mondiali 2026
- Lefebvriani scomunicati dalla Chiesa
- Inaugurati a Guidonia nuovo spazio Illumina e skatepark Collefiorito, Abodi: "Da governo investimenti senza precedenti"
- Maltempo sull'Italia, temporali e vento forte: allerta rossa in Veneto
Somma L.: Fiandre, tagliato un altro traguardo di generosità
Consegnato a tre associazione il ricavato dell’edizione 2026 del Fiandre Varesino, corsa ciclistica e solidale
- Pubblicato il






