Se fossero almeno schietti e sinceri dovrebbero dire: "Ci siamo sbagliati. I nostri aeroporti sono Linate e Fiumicino. Per quanto riguarda Malpensa, meglio chiuderlo". Farebbero meglio ad ammetterlo, perchè la strategia (miope) sembra esattamente questa. Basti pensare che almeno 13 delle linee che Etihad vuole portare su Linate attraverso la nuova Alitalia sono già operative su Malpensa.
ULTIMA ORA
- Sassuolo-Torino 0-1, decide il rigore di Vlasic
- Verissimo, Polonara: "Passato un incubo". La moglie: "In coma non l'ho mai lasciato solo"
- Serie A, oggi Fiorentina-Udinese - Diretta
- Monte Bianco è più basso, l'allarme degli esperti: perché e di quanto
- Verissimo, Rocio Munoz Morales: "Raoul Bova? Ho vinto io e lui sarà sempre padre delle mie figlie"
- Ballando, Giovanni Pernice: "Fialdini? La più brava. Ora torno in Inghilterra"
- Heather Parisi a Verissimo chiude il 'caso Cuccarini': "L'ho scoperta io, tra noi mai problemi"
- Black out a San Francisco, più di 100mila persone al buio
- Domenica In, Ornella Muti e la domanda 'scomoda' su Alain Delon: "Faccio fatica a parlarne"
- Concerto di Natale in Senato con Mattarella, canta Claudio Baglioni canta: "Grazie per privilegio"
"Tutti contro Malpensa"
Ce l’hanno tutti su con Malpensa. Vogliono trasformare lo scalo varesino in un aeroporto destinato alle sole merci. E vogliono rilanciare Linate a spese della Brughiera
- Pubblicato il
Redazione Rete55
Articoli correlati
Territori
Categorie






