"La qualità paga? Io me lo auguro. Ma a giudicare dalla proliferazione di grandi catene e franchising che fanno del brand e della convenienza il proprio punto di forza, trascurando la qualità del prodotto, comincio a dubitarne". E' amaro il commeto di Giorgio Angelucci, presidente di Uniascom e storico negoziante di Varese.
ULTIMA ORA
- "Preparavano attacchi in California a Capodanno", estremisti arrestati dall'Fbi
- Russo (Magis): "Piano industriale prevede crescita fino a 1,2 mln clienti"
- Scrittore pubblicitario Iabichino: "Nuovo brand Magis porta con sé 100 anni di storia"
- Sindaco Vicenza: "Magis vuole diventare sempre di più un player nazionale"
- Testa (Magis): "Agsm Aim diventa Magis per guardare al futuro"
- Utility, nuovo brand per Agsm Aim: nasce Magis
- Cda Caltagirone: "Su Mediobanca piena correttezza presidente, rinuncerà a voto in assemblee Generali e Mps. Nessun acquisto con Delfin"
- Sindaco Verona: "Con Magis diamo un’identità unica ad Agsm Aim"
- Serie A, oggi Roma-Como - La partita in diretta
- Sondaggio politico, Fratelli d'Italia scende e Pd sale
Negozi in catene
Il rapporto (conflittuale) tra negozi e grandi catene commerciali. Parla Giorgio Angelucci
- Pubblicato il
Redazione Rete55
Articoli correlati
Territori
Categorie






