Stimolare la formazione e la crescita dei commercianti, insegnando loro l'utilizzo degli strumenti ormai fondamentali per penetrare il mercato e per anticipare le esigenze del cliente. In continuo cambiamento. Naga, comitato commercianti di Gallarate, in collaborazione con Confcommercio Gallarate organizza un corso dedicato ai negozianti e che pone al centro dell'attenzione il tema della relazione con il potenziale acquirente. Il corso rientra nel programma VALORE IN COMUNE, il circuito che – attraverso una fidelty card – permette ai clienti di ottenere sconti, agevolazioni, promozioni personalizzate. Il progetto - avviato anni fa in città - è stato promosso grazie alla collaborazione della società milanese Y-TECH e oggi cresce con queste moderne attività di formazione, attivate con la supervisione di una apposita commissione.
ULTIMA ORA
- Sudafrica, sparatoria in una taverna vicino a Johannesburg: 9 morti e 10 feriti
- Che tempo che fa, oggi domenica 21 dicembre: tra gli ospiti Roberto Benigni
- Amici, oggi domenica 21 dicembre: gli ospiti e le anticipazioni
- Genoa-Atalanta: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Fiorentina-Udinese: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Verissimo, oggi domenica 21 dicembre: gli ospiti e le interviste
- Domenica In, oggi domenica 21 dicembre: gli ospiti e le anticipazioni
- Manovra, primo via libera tra le tensioni. Domani sbarca in aula: da pensioni a tfr, le modifiche
- Influenza, Italia nella morsa della variante K: come riconoscerla? Ecco le 3 'spie'
- Andrea Delogu trionfa a Ballando con le stelle: "Grazie alla mia famiglia e al mio maestro Nikita"
Ascom, come capire il cliente (e farlo felice)
Un corso dedicati ai commercianti. Quello proposto a Gallarate da Naga e Confcommercio
- Pubblicato il
Debora Banfi
Articoli correlati
Territori
Categorie






