She means business: letteralmente, "lei significa business". Questo il titolo del progetto formativo promosso a livello globale dall'azienda Facebook e finalizzato alla valorizzazione del social marketing a misura di impresa (femminile). In primo piano, la Fondazione Mondo Digitale, che ha portato in Italia l'iniziativa. E il gruppo donne di FIAIP, che ha organizzato un convegno ad hoc alle Robinie di Solbiate Olona.
ULTIMA ORA
- Gaza, appello dell'ambasciatrice: "L'Italia riconosca la Palestina e il Papa entri nell'inferno della Striscia"
- Malattie rare, speranza di terapia genica per i ragazzi Lafora: "Ma servono 2 milioni"
- Influenza K, Bassetti: "Mix esplosivo tra 2 virus, il peggio deve arrivare"
- Jake Paul, stavolta lo show finisce male: Joshua domina e vince per k.o.
- Gisele Bündchen si è sposata, nozze in gran segreto per la top model con Joaquim Valente
- Barbaro (Asi): "Lo sport deve crescere dal basso, tra scuola e impianti"
- Sport, Ranieri premiato alla 20ª edizione del Premio Asi Sport & Cultura
- Sport, Cioffi (Asi): "Lo sport è vita, la cultura rende liberi"
- India, treno passeggeri travolge una mandria di elefanti: uccisi 8 esemplari
- KilometroVerdeParma, più alberi diffusi in città per combattere caldo e cemento
Scuola itinerante per imprenditrici digitali
Un incontro promosso da FIAIP donne sull’importanza del social marketing
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






