La falegnameria è un settore che tira e assume giovani. Anche nell'alto varesotto, territorio piuttosto povero di imprese, ma particolarmente vivace nel settore del legno e degli infissi, come dimostrano alcune aziende decisamente dinamiche. Il CFP di Luino cerca quindi di avvicinare domanda e offerta di lavoro, portando i ragazzi in azienda e viceversa.
ULTIMA ORA
- Far west sulla Foggia-Candela, assalto a un portavalori sulla statale
- Webuild: leader mondiale sostenibilità con rating 'A' del programma climate change di Cdp
- Dentis (Coripet): “Noi garantiamo il 25% di PET riciclato per i nostri consorziati, ma vanno introdotte sanzioni per garantire l’obiettivo nazionale”
- Università, Luiss: "A disposizione per formare giovani che porteranno cambiamento Europa"
- Università, Marcegaglia: "Momento difficile ma pieno di opportunità per Italia ed Europa"
- Università, Boccardelli (Luiss): "Servono nuove idee per sistema più efficiente e competitivo"
- Consiglio dei Ministri approva il decreto Milleproroghe
- In un raptus accoltellò ospite e dipendente casa famiglia, nigeriana condannata a 8 anni di reclusione
- Sondaggio politico, sale sia FdI che il Pd. Giù M5S, Forza Italia e Lega
- Cina tassa condom contro denatalità, rischio bomba biologica per infezioni
Per fare un tavolo ci vuole... il CFP Luino
Nuove opportunità di lavoro nelle falegnamerie dell’alto varesotto. Il Centro di Formazione Professionale in campo per intrecciare domanda e offerta
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






