Se è vero che il talento e le eccellenze di una terra vanno valorizzate, è altrettanto vero che i promotori ideali sono i più giovani, a patto che sappiano apprezzare e riconoscere il valore aggiunto del "Made in Italy". Questo il concetto che ha portato gli studenti del Newton di Varese al Teatro di piazza Repubblica, di fronte ad alcuni imprenditori che hanno fatto della qualità nostrana la loro stella polare.
ULTIMA ORA
- A Bari 100mo congresso Sigo, Meloni: ''Governo impegnato per tutela donne''
- Romina Power a Verissimo: "Con Al Bano rapporti ottimi, non ci vediamo..."
- Udinese-Napoli, due reti annullate ai bianconeri tra le proteste. Cos'è successo
- Eurocross, medaglia d'oro per Battocletti e staffetta mista
- Fano, si attorcigliano i paracadute durante il lancio: 2 morti
- Milan-Sassuolo 2-2, caos finale tra Var e gol annullati. Cos'è successo
- Schlein sfida Meloni: "Esca da Palazzo, priorità italiani carovita e sanità"
- Serie A, oggi Udinese-Napoli - La partita in diretta
- Firenze, cadavere trovato in un baule: fratelli ricoverati in struttura protetta
- Ucraina, Zelensky a Berlino: "Cerco sostegno Usa per congelare linea fronte"
I ragazzi del Newton e l'arte di esportare
Assemblea di istituto in teatro, al cospetto dei piccoli gradi marchi targati “Made in Italy”
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






