Se è vero che il talento e le eccellenze di una terra vanno valorizzate, è altrettanto vero che i promotori ideali sono i più giovani, a patto che sappiano apprezzare e riconoscere il valore aggiunto del "Made in Italy". Questo il concetto che ha portato gli studenti del Newton di Varese al Teatro di piazza Repubblica, di fronte ad alcuni imprenditori che hanno fatto della qualità nostrana la loro stella polare.
ULTIMA ORA
- Call center e teleselling ingannevole, sanzioni per 500mila euro a sei società
- Ragazzino di 12 anni investito da ambulanza a Genova, è grave
- Warner Bros, Paramount Skydance rilancia con offerta da 108,4 miliardi di dollari
- Google, Ue avvia indagine antitrust sull'uso dei dati per l'intelligenza artificiale
- Jimmy Kimmel rinnova il contratto con Abc: "Fino al 2027 o alla fine del mondo"
- Rsf: "Nell'ultimo anno 67 giornalisti uccisi, quasi la metà a Gaza"
- Entrano in una fabbrica abbandonata di Torino, giovane precipita da 10 metri: è grave
- Certificato di malattia e ricette, cosa cambia con il nuovo disegno di legge e da quando
- Terremoto in Irpinia, scossa di magnitudo 3: scuole chiuse a Montefredane
- Gianfranco Fini ad Atreju 17 anni dopo: "Ritorno a casa, errore sciogliere Alleanza nazionale"
I ragazzi del Newton e l'arte di esportare
Assemblea di istituto in teatro, al cospetto dei piccoli gradi marchi targati “Made in Italy”
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






