Un sospiro di sollievo, seguito da una sola atroce domanda: perché? Immaginiamo sia stata più o meno questa la reazione di Giuseppe Orsi alla lettura della sentenza. La Corte di Cassazione lo ha assolto definitivamente dall’accusa di corruzione internazionale e false fatture. Stessa decisione per Bruno Spagnolini. Per i due top manager i erano sono cominciati all'inizio del 2013, quando l’allora numero uno di Finmeccanica era finito addirittura in carcere, mentre Spagnolini veniva confinato a domiciliari. E adesso? Chi restituirà a Orsi e Spagnolini questo pezzo di vita? Se lo chiede, in questo editoriale, Matteo Inzaghi.
ULTIMA ORA
- Brasile-Scozia, gol annullato a Vinicius e proteste di Ancelotti
- Continua l'ascesa dell'afa, oggi bollino rosso per caldo in 17 città
- Uccide moglie e figlio a fucilate, il post del ragazzo: "Per mio padre meglio morto che gay"
- Nato, unità e più Europa nei cinque punti del summit E5 con Meloni
- Iran e i 500 aerei Usa decollati da basi italiane, Difesa replica a Rutte: "Solo voli tecnici"
- Mondiali, oggi Marocco-Haiti - Diretta
- Mondiali, oggi Brasile-Scozia - Diretta
- 'Chi l’ha visto?', Sciarelli apre la puntata "con grande energia"
- Wimbledon, Sinner guida la protesta per il caso montepremi
- Vannacci e Alemanno a cena: "Berremo vino, qui per parlare di tante cose"
Orsi assolto, chi gli restituirà 6 anni di vita e di lavoro?
L’ex numero uno di Finmeccanica non ha mai corrotto nessuno. Lo ha deciso la Corte di Cassazione, molto tempo dopo l’inizio del calvario
- Pubblicato il






