E’ il gioco di squadra a fare la differenza nelle battaglie che contano, specie quando si tratta di salute. Azzate in Valbossa diventerà, in questo senso, un brand utile a distinguere la cabina regia della prevenzione, del sostegno, dell’informazione, di tutto ciò che gravita intorno al cancro al seno e all’assistenza a chi ne soffre. Due settimane di eventi, che vede fianco a fianco 10 Comuni, la Provincia, una nutrita schiera di realtà pubbliche e private, la breast unit dell’ospedale di Varese e le associazioni quotidianamente in trincea, ANDOS e CAOS. In agenda, un ricco calendario di eventi che alterneranno serio e faceto, riflessione e aggregazione.
ULTIMA ORA
- Omicidio Deranque a Lione, 11 arresti. Meloni: "Travolto da clima odio, uccisione che addolora"
- Premio Andrea Ghiselli, Fondazione Danone e Sinu per giovani ricercatori
- Famiglia nel bosco, la lettera della mamma: "I bambini sono infelici, vogliono tornare a casa"
- Giulia Murada, una figlia d'arte a Milano Cortina: "Sudoku, parole crociate e un papà coach per il mio sogno alle Olimpiadi"
- Bremer, sospiro di sollievo per Spalletti: nessuna lesione, Galatasaray nel mirino
- Viene trascinato dagli ingranaggi, operaio muore nel Veronese
- MyPlant & Garden 2026, Orlandelli: "Ancora più visibilità a fiera importante con Olimpiadi"
- Milano-Cortina, la rete dedicata di Hpe è la più grande nella storia delle Olimpiadi
- Firenze, trovato cadavere decapitato di una donna a Scandicci
- Ue, von der Leyen 'mette in riga' commissari: "Troppe fughe di notizie"
Donne in "trincea" con lo scudo della Valbossa
Due settimane di iniziative a favore di chi si batte contro il cancro al seno. Coinvolti 10 Comuni, l’Ospedale di Varese e diverse associazioni
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






