Cerca
Close this search box.

Scuola di basket e di vita: onore a Kobe Bryant

Il grande campione, scomparso in un tragico incidente, è stato ricordato dai ragazzi dell’Edith Stein di Gavirate, che hanno accolto il capitano di Pallacanestro Varese Giancarlo Ferrero

La mattinata, organizzata per parlare di educazione, scuola e lavoro, si è aperta, purtroppo, nel segno del cordoglio e del dolore per la scomparsa di un grande. Kobe Bryant, il campione per eccellenza del basket recente, è volato via: insieme alla figlia, scomparsa con lui in un tragico incidente.

Per questo l’incontro all’Edith Stein di Gavirate ha acquisito particolare importanza e centralità, che dato ancor più peso al cuore dell’iniziativa “Basket, una Scuola di Vita”, promossa ormai da quasi vent’anni dalla Pallacanestro Varese, su iniziativa di Raffaella Dematté.

In aula, di fronte agli studenti dell’istituto, primi tra tutti i ragazzi del Liceo Sportivo, il capitano biancorosso Giancarlo Ferrero, Ma anche l’amministratore dellegato di Acel Energie Giovanni Perrone, che ha regalato agli studenti un plotone di borracce ecologiche.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play