"Abbiate pazienza. E non prendetevela con noi". Parole semplici quanto chiare quelle di Mauro Gritti, noto negoziante varesino e volto storico del commercio musicale. In questi giorni, il banco e il telefono di "Varese Dischi" sono presi letteralmente d'assalto da tutti coloro che avevano acquistato un biglietto per un concerto o uno spettacolo ma che poi, causa coronavirus, hanno dovuto accettare a malincuore la cancellazione dell'evento. Ora si apre la partita dei rimborsi (per gli eventi annullati, non per quelli rinviati). Un momento su cui Gritti, intervistato da Rete55, desidera fare chiarezza.
ULTIMA ORA
- Serie A, oggi Juventus-Roma - Diretta
- Ballando, le 'pagelle' di Lucarelli: dallo sbrocco di Magnini al ticket di D'Urso
- Venezuela, continua il blocco navale: Usa sequestrano un'altra petroliera
- Castellanos e Noslin a terra in area, niente rigori: proteste in Lazio-Cremonese
- Elodie volontaria a Milano, serve i senzatetto alla cena di Natale
- Papa Leone sta studiando tedesco su Duolingo, e gli utenti lo riconoscono
- Lazio, debutta all'Olimpico la nuova aquila: primo volo per Flaminia
- Verissimo, Claudio Amenola ricorda Antonello Fassari: "Non ce la faccio a non piangere"
- Nuova 'lista stupri' nel bagno del liceo Giulio Cesare di Roma: annullati i viaggi d'istruzione
- Progetto civico Italia, oltre 1700 persone a 'Il Sistina Chapiteau'. Onorato: "Impressionante entusiasmo"
Spettacoli annullati, il nodo dei rimborsi
Mauro Gritti, negoziante varesino nonché rivenditore ufficiale di tanti biglietti per concerti e grandi eventi, cerca di fare chiarezza sulle procedure di restituzione dei quattrini già versati
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






