Il rallentamento e l'isolamento, se da una parte sono sicuramente scomodi, arrivano a rompere una quotidianità che era diventata spesso insostenibile. Fatta di tempi stretti e spazi limitati… La paura non è un mostro da sconfiggere ma un'energia da riconoscere e accettare.
ULTIMA ORA
- Terremoto in Toscana, scossa di magnitudo 2.6 nel Pistoiese
- Melissa Satta, l'amore con Carlo Beretta: "Spero sarà per sempre"
- Sei Nazioni, Italia cade a Dublino: vince Irlanda 20-13
- Serie A, oggi Lazio-Atalanta - Diretta
- Milano Cortina e il casting sentimentale, Sophia Kirkby: "Due appuntamenti per San Valentino"
- Como-Fiorentina 1-2, colpo viola con i gol di Fagioli e Kean
- Incidente sulla statale 14 'Della Venezia Giulia', tre morti: ferito un bambino
- Corona e la foto in ospedale su X, il dettaglio preoccupa i follower
- Bimbo con cuore danneggiato a Napoli, appello Ordini medici: "Ricostituire équipe prima possibile"
- Chi è Lucas Pinheiro Braathen, prima medaglia d'oro del Brasile alle Olimpiadi invernali
“Sviluppare attitudini propositive sin da ora”| Vivere Bene#40
Fermi, a casa, giorni e giorni a fare i conti con un tempo di cui abbiamo perso il valore e se non è misurabile in compenso, in denaro sappiamo ancora cosa farcene?
Il virus chiude le aziende, i negozi. Ci costringe a ricostruirci un lavoro. Il virus chiude le scuole e costringe a trovare soluzioni alternative, a rimettere insieme mamme e papà con i propri bimbi. Ci costringe a rifare “famiglia”.
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Territori
Categorie






