«Aeroplano per il Sol levante», titolo della quarantaquattresima puntata di Mondo Galoppo, allude al modo di esultare di Mirco Demuro, uno dei fantini più forti a livello internazionale, che, sul traguardo, ama spalancare la braccia, come se stesse idealmente spiccando il volo verso la vittoria.
È proprio lui, in collegamento dal Giappone, dove vive e vince ormai da anni, il protagonista della trasmissione di Filippo Brusa, che ospita, oltre all’opinionista tecnico Gian Marco Zanzi, anche Paolo Zanasca, gentleman rider di talento attivo negli anni Novanta e amico fraterno di Demuro.
ULTIMA ORA
- Taratata con Paolo Bonolis, stasera 9 febbraio: gli ospiti della prima puntata
- Dai sex toys ai vegetali nel retto, i medici al pronto soccorso: "Si vede di tutto, ma oggi c'è meno imbarazzo"
- Caso Sangiuliano, Boccia rinviata a giudizio: processo a ottobre
- Elon Musk, viaggio su Marte rimandato: "Costruirò una città sulla Luna"
- "Stanno rubando il furgone", l'assalto al portavalori in diretta - Il video
- Milano Cortina e le medaglie che si 'rompono' alle Olimpiadi: il caso
- Foibe, domani alla Camera cerimonia Giorno del Ricordo alla presenza di Mattarella e Meloni
- Associazioni genitori, class action contro Meta e Tik Tok rinviata udienza
- Rider sfruttati, procura Milano dispone controllo giudiziario per Glovo Foodinho
- Attentato a generale russo Alekseev, Fsb: "I sospetti hanno confessato, erano agli ordini dei servizi di Kiev"
Mirco Demuro, aeroplano per il Sol levante
Il celebre fantino che ormai da anni vive in Giappone è ospite della quarantaquattresima puntata di Mondo Galoppo, il programma di Filippo Brusa in onda tutti i venerdì alle 21.05
- Pubblicato il
Filippo Brusa
Articoli correlati
Territori
Categorie






