Cerca
Close this search box.

La Catalogna chiama i turisti italiani

La Lombardia della Spagna, dove proprio da oggi torna l’obbligo delle mascherine, ha fatto un video per invitare i turisti italiani

Come sapete, la struttura economica della Catalogna non è così diversa da quella della Lombardia. Quindi significa che abbiamo un settore industriale molto importante che sta soffrendo, ovviamente, come è successo in altre parti d’Europa.  Abbiamo pure un importante settore turistico che sta soffrendo molto per via delle grandi restrizioni nei movimenti, soprattutto per i clienti europei che non arrivano ancora. Quindi durante questo mese di luglio, vediamo che la ripartenza sta iniziando in modo speciale con i catalani e i clienti spagnoli”.

Mentre la Catalogna  ha fatto un video per invitare proprio i turisti italiani, al momento non benaccetti ovunque, per parlare di turismo, ma anche dello speciale rapporto con la Lombardia, venerdì 10 luglio alle 20.05 su Rete55 l’ospite del giorno delle Interviste di VareseMese sarà Salvi Battle, avvocato catalano dal grande network internazionale, che per lavoro si è sempre occupato di imprese, commercio, immobili e investimenti nel campo degli hotel e del turismo. Poi l’intervista sarà sempre visibile sul sito internet della rivista.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play