"La pandemia ci sta riconsegnando il valore delle famiglie, la necessità di rallentare i nostri ritmi, l’urgenza di riflettere sulle fragilità del nostro mondo, il bisogno di tessere rapporti di solidarietà. Ci sta ponendo domande di 'senso'. Ci sta interrogando sulla fede persino spingendoci a riscoprire la preghiera nelle case. Sono cose su cui dobbiamo puntare".
ULTIMA ORA
- Scontri a Torino, parla l'agente aggredito: "Mi hanno spinto giù, ho avuto paura"
- Udinese-Roma, furia Gasperini su punizione assegnata a friulani (e sul gol): cos'è successo
- Scontri a corteo per Askatasuna, un arrestato: "Inorridito da aggressione a poliziotto"
- Bologna, è morta in ospedale la 12enne caduta venerdì scorso dal quarto piano
- Travolto dal cemento, muore operaio in azienda in provincia di Roma
- Milano, precipita da ottavo piano a Pioltello: due fermi per omicidio
- Buonfiglio: "Milano Cortina al via, sport costruisca ponti". Coventry: "Grazie all'impegno italiano gli atleti brilleranno alle Olimpiadi"
- Guardia giurata spara alla moglie nel Beneventano: la donna è grave
- Audero dopo essere stato colpito dal petardo: "Poteva andare molto peggio"
- Sondaggio politico, Fratelli d'Italia cresce. Pd e M5S calano
Natale 2020. Mons. Sorrentino: “Nel mistero dell’Incarnazione prende una luce nuova la nostra fraternità”
Un augurio di pace vera – Accogliere la “grazia” che si nasconde dietro la “crisi” – Paradossalmente, la pandemia che ci “distanzia” può diventare un ponte che ci unisce
- Pubblicato il
Rete55
Articoli correlati
Territori
Categorie






