(Adnkronos) -
Esordio vincente per Jannik Sinner al torneo esibizione 'Armani Classic', in corso di svolgimento all'Hurlingham Club di Londra. Per il numero uno del mondo è stato il ritorno in campo a quasi un mese dalla sconfitta contro l'argentino Juan Manuel Cerundolo al secondo turno del Roland Garros, a causa di un malore quando era in vantaggio per due set a zero e 5-1 nel terzo parziale. Sinner ha sconfitto il britannico Cameron Norrie, numero 29 del ranking Atp, con il punteggio di 6-3, 6-3 in un'ora e 25 minuti. La prossima settimana l'azzurro è chiamato a difendere il titolo conquistato a Wimbledon l'anno scorso in finale contro lo spagnolo Carlos Alcaraz, assente quest'anno per il noto infortunio al polso. Venerdì sarà sorteggiato il tabellone.
---sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Sostenibilità, Trasporto Unico Abruzzese vince l’'Uitp Award 2026' con 'La Verde'
- Assemblea Generale Cisambiente Confindustria 2026 al Parco Biometano Ecoross
- Nato, Meloni a Berlino per il vertice E5: summit con Merz, Starmer, Macron e Tusk
- Geopolitica del farmaco, a Roma focus su approvvigionamenti e autonomia
- Aerei Usa decollati da basi in Italia, Crosetto: "Pronto a riferire in Aula ed elencare voli autorizzati"
- Serie A, si comincia il 22 agosto alle 18,30 con Inter-Monza e Udinese-Como
- Iran e i 500 aerei Usa decollati da basi italiane, Bonelli: "Meloni ha mentito a Parlamento". La replica della Difesa
- WMF 2026, istituzioni e territorio aprono l’edizione più grande di sempre: a Bologna il futuro si costruisce insieme
- Grandinata a Roma, pioggia di chicchi grandi come palle da golf
- Innovazione, Grimaldi (UniBo): "Wmf 2026 conferma Bologna come gate internazionale Ia"
Armani Classic, Sinner batte Norrie 6-3, 6-3
- Pubblicato il






