(Adnkronos) -
Matteo Arnaldi torna a parlare del ritiro dalla semifinale del Roland Garros. Il tennista azzurro, impegnato nell'Atp di Eastbourne alla vigilia di Wimbledon 2026, Slam a cui Jannik Sinner arriva da campione in carica, è stato costretto a dare forfait poche ore prima del derby con Flavio Cobolli, valido per il penultimo atto di Parigi. "Dopo il ritiro a Parigi non ho mangiato per due giorni. È stato davvero brutto", ha raccontato Arnaldi in conferenza stampa, "è stato simile a quello che mi è successo ad Acapulco l’anno scorso. In quell'occasione molti giocatori si sono ammalati per un’intossicazione alimentare. Quella volta è stata decisamente peggiore, ma a Parigi è stato simile". "Ogni volta che bevevo o provavo a mangiare, mi veniva di nuovo da vomitare. Non è stata una bella esperienza, ma cosa ci puoi fare?", ha continuato Arnaldi, "ora stiamo valutando la programmazione della stagione, sto pensando anche a Torino. Sono il 24esimo nella Race, quindi non è impossibile".
---sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Sangiovanni (Italfarmaco): "Benessere osseo nella campagna Non romperle!"
- Calderone a Civ: "Continuate a svolgere vostre funzioni, da bonus possibili effetti positivi"
- Osteoporosi, Mauro (UniPa): "Vitamina D e percorsi di cura personalizzati"
- Incidente mortale a Savona, padre autore video: "Sono disperato, voglio chiedere perdono ai genitori di Sofia ed Emma"
- Piazza Affari chiude in rosso, crollano le borse asiatiche con Seoul
- Mondiali, torna 'Lumumba': chi è il 'tifoso-statua' della Repubblica Democratica del Congo
- Friedenthal (Value Partners): "Giovani da educare, non sono solo clienti"
- Damiani (Fi): "Collaborazione istituzioni e associazioni fondamentale"
- Lella (Aief): "La Gen Z privilegia esperienze e sostenibilità"
- Ravenna conferma l'ingaggio di Ronaldinho: "Che la magia abbia inizio"
Arnaldi e il ritiro dal Roland Garros: "Non ho mangiato per due giorni"
- Pubblicato il






