(Adnkronos) - "Sarà un natale diverso, il primo senza mia suocera". Così Clizia Incorvaia ospite oggi a La volta buona ha ricordato Eleonora Giorgi, l'attrice scomparsa lo scorso marzo dopo la battaglia contro un tumore al pancreas. "È una ferita ancora aperta e rimarrà sempre così", ha raccontato l'influencer, spiegando di voler onorare la sua memoria organizzando una cena in famiglia, esattamente come avrebbe voluto Giorgi. "Io ho deciso che giorno 18 dicembre farò una cena natalizia come ho fatto l'anno scorso con lei". Alla cena parteciperanno la famiglia di Clizia e le persone care a Eleonora: "Tutti riuniti, perché so che lei sarebbe contenta e sarà lì con noi, voglio mantenere vivo tutto". "Del resto - ha aggiunto - lei mi aveva dato le redini della famiglia, glielo devo".
Incorvaia ha ricordato poi il regalo speciale lasciato da Eleonora Giorgi per il nipotino Gabriele, figlio di Clizia e Paolo Ciavarro: "Ha preparato 15 pacchetti e altrettante lettere da mettere sotto l'albero ogni Natale del bimbo fino ai suoi 18 anni. Amava suo nipote immensamente e ancora oggi lui mi chiede di mandare baci a nonna Ele che è in cielo".
---spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Ucraina-Russia, l'apertura di Zelensky sul Donbass: la proposta per la pace
- Ucraina, le elezioni e il sondaggio: Zelensky rischia la sconfitta
- Papa Leone alla messa di Natale: "No a economia distorta che tratta uomini come merce, basta violenza e sopraffazione"
- "Ma quando compri casa?", come rispondere alle domande scomode dei parenti a Natale
- Nigeria, esplosione in una moschea: 7 morti
- Caos treni alla Vigilia di Natale, guasto a nodo ferroviario di Napoli e ritardi di oltre un'ora su Alta Velocità e Intercity
- Rosa Chemical a Fognini: "Ho avuto un attacco di panico nel concerto, tremendo"
- Famiglia nel bosco, domani il padre vedrà moglie e bimbi per oltre due ore
- Migranti, Sea Watch: "116 morti in naufragio nel Mediterraneo centrale, solo uno tratto in salvo"
- Incidente nel Trevigiano, 21enne investito da un'auto è gravissimo: elitrasportato in ospedale in codice rosso
Clizia Incorvaia commossa: "Sarà un Natale diverso, il primo senza Eleonora Giorgi"
- Pubblicato il
Redazione Rete55
Articoli correlati
Territori
Categorie






