(Adnkronos) -
E' stato registrato in Francia un primo caso di ebola. Lo ha annunciato il ministero della Sanità francese spiegando che il caso riguarda un medico rientrato da una missione umanitaria nella Repubblica democratica del Congo. Il ministero ha ''confermato di aver individuato un primo caso positivo al virus Ebola sul territorio nazionale", si legge in una nota. Il primo ministro Sebastian Lecornu ''segue da vicino'' il caso, ha fatto sapere l'entourage del premier francese.
---internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Harry torna ad Althorp House? Il principe potrebbe soggiornare nella tenuta di Diana durante visita nel Regno Unito
- Università, inaugurato Centro servizi clinici psicologici in Ateneo Vanvitelli, è il primo del Sud Italia
- Farmaceutica, Nicoletta Luppi (Msd Italia) nuova presidente di Vaccines Europe
- Innovazione, al via a Bologna il We Make Future 2026
- A Milano la 'World Tech Conference', Fontana: "Momento importante per condividere idee
- Ondata di caldo in Europa: nuovo record in Francia, scuole chiuse e treni cancellati in Gb
- Muse, il 'segnale' è tornato: 'The Wow! Signal' è l'album della rinascita
- Torna MirabilAvis, la giornata dedicata ai donatori di sangue e al valore del dono
- Bonelli ad AdnTalks: "No a primarie". A Renzi dice: "No a voti di chi mi detesta"
- Droga, cresce il consumo tra studenti under 18. Meloni: "Al lavoro per società libera da dipendenze"
Ebola, primo caso registrato in Francia
- Pubblicato il





