(Adnkronos) -
Charles Leclerc deluso dopo le qualifiche del Gp d'Olanda in Formula 1. Il pilota monegasco ha chiuso con il sesto tempo oggi, sabato 30 agosto, seguito dal compagno di squadra Lewis Hamilton, con una prestazione deludente soprattutto nel Q3: "Questa pista evidenzia sicuramente i nostri difetti ma non posso accettare di essere stato pessimo oggi. Dall'inizio del weekend ho sempre fatto fatica, non ho trovato soluzioni ma queste non sono scuse per il fatto che in Q3 non ho fatto un buon giro. Non sono stato abbastanza bravo", ha detto ai microfoni di SkySport. Leclerc, reduce dal quarto posto in Ungheria, ha continuato la sua autocritica con parole dure: "Oggi è stato veramente brutto. Penso che avremmo potuto raggiungere la quarta posizione, ma non sono stato abbastanza bravo. Se domani facciamo tutto alla perfezione e gli altri fanno qualcosa in meno, possiamo ottenere un buon risultato ma sarà difficile fare la differenza. L'anno scorso siamo stati perfetti durante la gara, vediamo domani ma questo weekend credo che le due McLaren non le vedremo neanche, poi c'è la Red Bull che sembra andare forte e quindi tutti gli altri". ---sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Ucraina-Russia, l'apertura di Zelensky sul Donbass: la proposta per la pace
- Ucraina, le elezioni e il sondaggio: Zelensky rischia la sconfitta
- Papa Leone alla messa di Natale: "No a economia distorta che tratta uomini come merce, basta violenza e sopraffazione"
- "Ma quando compri casa?", come rispondere alle domande scomode dei parenti a Natale
- Nigeria, esplosione in una moschea: 7 morti
- Caos treni alla Vigilia di Natale, guasto a nodo ferroviario di Napoli e ritardi di oltre un'ora su Alta Velocità e Intercity
- Rosa Chemical a Fognini: "Ho avuto un attacco di panico nel concerto, tremendo"
- Famiglia nel bosco, domani il padre vedrà moglie e bimbi per oltre due ore
- Migranti, Sea Watch: "116 morti in naufragio nel Mediterraneo centrale, solo uno tratto in salvo"
- Incidente nel Trevigiano, 21enne investito da un'auto è gravissimo: elitrasportato in ospedale in codice rosso
Ferrari, la delusione di Leclerc: "Sono stato pessimo, difficile fare la differenza"
- Pubblicato il
Redazione Rete55
Articoli correlati
Territori
Categorie






