(Adnkronos) - "Essere attivi concretamente sul fronte della responsabilità sociale non è solo mettere a disposizione spazi e location per eventi ma vuol dire esserci davvero, creando un rapporto duraturo". Lo ha detto Luca Fossati, responsabile retail e sostenibilità di Galbusera, partecipando a Milano al Christmas party di Aisla. In questa occasione sono stati annunciati i risultati della campagna Natale solidale 2025 dell’associazione, realizzata con il contributo di partner storici come Galbusera, Caffarel e Lindt. Iniziata il 20 novembre a Roma con ‘La promessa per la ricerca’ e culminata nel capoluogo lombardo, la campagna ha raccolto 480 mila euro, che sosterranno progetti innovativi del Centro clinico NeMo. "La partnership con Aisla rappresenta per Galbusera la possibilità di mettere a terra la responsabilità sociale con un gesto concreto". "Fare responsabilità sociale concreta significa anche trovare una realtà o un'associazione, come Aisla, con la quale condividere dei valori, degli obiettivi e anche dei risultati - Esserci veramente vuol dire prendersi a cuore un progetto e portarlo avanti negli anni". "In questi anni di collaborazione con Aisla abbiamo trovato persone competenti e umane il cui obiettivo è prendersi cura delle famiglie e dei pazienti in maniera concreta - conclude - Mi ha colpito molto l'energia e l'entusiasmo che hanno Aisla e tutti i suoi collaboratori. Credo che il legame tra un'azienda come Galbusera e un'associazione come Aisla, con obiettivi comuni, possa portare a grandi cose. I risultati che stiamo avendo in questi anni ne sono la conferma".
---salutewebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Kate dona l'albero di Natale all'ospedale dove è stata curata
- Morto Gianni Melidoni, il decano dei cronisti sportivi: aveva 90 anni
- Ascolti tv, vince 'Chi Vuol Essere Milionario – Il Torneo'
- Tim down oggi in tutta Italia, segnalati disservizi a rete fissa e mobile
- Da Ballando a Sanremo, le finaliste coconduttrici del festival? Tutte le ipotesi
- Meloni: "La pace si protegge con la forza, grazie agli italiani in missione"
- Salute, 'Compagni per la vita', spot su prevenzione malattie cuore, reni e metabolismo
- EY-Parthenon rinnova sostegno al 'Claudio Dematté Private Equity of the Year'
- Milano Cortina, Goggia: "Io alzabandiera ai Giochi? Non so ancora nulla"
- Fitness, boom del franchising: il 22% degli italiani sceglie catene per risparmiare fino al 67%
Fossati (Galbusera): "Con Aisla al fianco delle persone con Sla"
- Pubblicato il
Redazione Rete55
Articoli correlati
Territori
Categorie






