(Adnkronos) - “Il nuovo brand Magis è stato scritto e disegnato per portarsi dietro oltre 100 anni di storia. Mettere mani su Agsm e Aim è stato come mettere le mani su un monumento, quindi ho rispettato molto il passato di questa azienda portandola verso un futuro ancora più importante per tutte le persone che ci lavorano dentro, per i territori e soprattutto per dare al paese una nuova azienda per l'energia”. Sono le parole di Paolo Iabichino, scrittore pubblicitario, direttore creativo e fondatore dell'Osservatorio Civic Brands con Ipsos, intervenuto a Verona durante la presentazione del nuovo brand Magis. Iabichino ha trasformato l’eredità dei due acronimi Agsm e Aim in un sistema narrativo e visivo coerente con i valori del Gruppo. "Magis è un nuovo brand che si porta dietro tutto il carattere identitario di Agsm Aim. Quindi non solo i valori e i tratti di personalità, ma anche stilisticamente si porta dietro con un nuovo pittogramma, una nuova brand identity sicuramente stilistica", ha aggiunto.
---lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Russia, bambino di 10 anni ucciso a coltellate a scuola da un altro studente
- Emma torna numero uno in classifica con "L'amore non mi basta". Merito del calcio (e dei social)
- Trump fa causa alla Bbc, chiesti 10 miliardi di dollari
- Il vento abbatte la Statua della Libertà (ma non quella di New York): il video
- Bollette luce e gas, nel 2026 risparmi per oltre 200 euro: ecco perché
- Viora (Sigo): "Società scientifica importante per l'aggiornamento medico"
- Di Maio (Sigo): "Dai ginecologi del territorio prevenzione, cura e formazione ai giovani"
- Trojano (Sigo): "Al congresso per dialogare con istituzioni e società"
- Cicinelli (UniBa): "Congresso Sigo punta a formazione futuri ginecologi"
- Omicidio regista Rob Reiner e moglie, il figlio Nick e quella stanza d'albergo piena di sangue
Scrittore pubblicitario Iabichino: "Nuovo brand Magis porta con sé 100 anni di storia"
- Pubblicato il
Redazione Rete55
Articoli correlati
Territori
Categorie






