(Adnkronos) -
'Giallo' sull'ammonizione di Billy Gilmour in Napoli-Inter. Oggi, sabato 25 ottobre, è andato in scena un 'fraintendimento' in campo, nel big match del Maradona valido per l'ottava giornata di Serie A. Succede tutto al termine del primo tempo, che il Napoli chiude sul punteggio di 1-0. Il centrocampista scozzese commette un fallo tattico su Dumfries e l'arbitro del match, Mariani, estrare il cartellino giallo. Tutto regolare, se non fosse che, stando a quanto riportato dal sito della Serie A, Gilmour era già stato ammonito in precedenza, per un'entrata fuori tempo su Calhanoglu al 43'. Tutti, insomma, si aspettano il rosso, ma il cartellino rimane nel taschino. Il motivo? L'arbitro aveva fischiato un fallo in precedenza di Di Lorenzo su Dimarco, 'perdonando' così l'entrata di Gilmour.
---sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Laura Mattarella: "Un dovere e un onore stare accanto a mio padre"
- Apocalisse di gelo e neve, in Siberia -56 gradi e carbone scarseggia: i video
- Siria, attacco a moschea di Homs: almeno 8 morti
- Bilancio Camera, altro che risparmio: aumentate le spese nonostante taglio onorevoli
- Papa all'Angelus: "Spesso ridicolizzato chi oggi crede alla pace e ha scelto via disarmata"
- Israele, palestinese uccide due persone nel nord del Paese. Domiciliari al riservista che ha investito un uomo mentre pregava
- Anziano investito e ucciso nel Torinese, si costituisce ragazza di 21 anni che era fuggita
- Jennifer Lopez e gli auguri di Natale, il selfie non 'convince'
- E' morta Ruth Bourne, decifratrice dei codici nazisti
- E' morto Aldo Maria Brachetti Peretti, protagonista del settore petrolifero con lo storico marchio Api
Seconda ammonizione per Gilmour, anzi no: il 'giallo' in Napoli-Inter
- Pubblicato il
Redazione Rete55
Articoli correlati
Territori
Categorie






