(Adnkronos) -
Simone Vagnozzi ci ha provato. Il coach di Jannik Sinner si è cimentato nel 'Million Dollar 1 Point Slam' (il torneo che permette a dilettanti e professionisti di giocare match da un solo punto nel tentativo di portare a casa il super premio da un milione di dollari australiani) ma non è andata benissimo. Vagnozzi ha tentato la fortuna nelle qualificazioni e, dopo aver passato il primo turno contro Luke Savile, si è arreso nella successiva sfida contro Calum Puttergill. Per lui, è svanita così sul nascere l'idea di una suggestiva (e ricchissima) sfida contro l'allievo Jannik Sinner nella competizione che si sta svolgendo prima degli Australian Open a Melbourne.
Sinner scenderà in campo nel Million Dollar 1 Point Slam mercoledì 14 gennaio, in attesa del via ufficiale della stagione con gli Australian Open (che si giocheranno dal 18 gennaio al 1° febbraio).
---sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Stefania Orlando: "A 18 anni ho subito una molestia, credevo di essere sbagliata"
- Casellati: "Intelligenza artificiale per semplificare e dare certezze, burocrazia è stalker quotidiano"
- Stefano Corti, la separazione da Bianca Atzei: "Periodo difficile, il dolore è ancora vivo"
- Violenta lite tra due rider in centro a Milano, coltellate e un arresto per tentato omicidio
- Bassetti: "Trump blocca report su effetti vaccino covid"
- Iran, media: due cacciatorpedinieri Usa hanno attraversato Hormuz. Ma Teheran smentisce
- Cinturrino, dichiarazioni spontanee in aula: "Mai usato violenza, sempre agito nel pieno della legalità"
- Montecarlo, oggi semifinale Alcaraz-Vacherot - Il match in diretta
- Da Rushdie a Veronesi, le novità in libreria
- L'incubo di un medico italiano: "Abbandonato dopo incidente in mototaxi a Bali. Rischio amputazione, nessuno mi risarcirà"
Vagnozzi, 'salta' la sfida con Sinner: il coach di Jannik out al secondo turno del Million Dollar 1 Point Slam
- Pubblicato il
Redazione Rete55
Articoli correlati
Territori
Categorie






