Un logo nuovo di zecca e più consono all’identità territoriale della società; una nuova flotta di treni; una serie di nuove assunzioni per assecondare e sostenere lo sviluppo di un’azienda in crescita. Sono gli ingredienti della società ferroviaria TILO, alle prese col felice boom delle corse da e per Malpensa e della Arcisate-Stabio, che a un anno e mezzo dall’inaugurazione conta più di 4.400 passeggeri al giorno.
ULTIMA ORA
- Israele a Egitto: “Accordo a breve o operazione a Rafah”
- Ucraina, dagli Usa altre armi per 6 miliardi: nel pacchetto anche i Patriot
- Europee, Fratelli d’Italia aspetta Meloni a Pescara: tutto pronto per annuncio candidatura
- Frosinone-Salernitana 3-0, ciociari vincono dopo 3 mesi e campani in B
- Scurati, l’attacco con gaffe: scuse al Tg1
- Crosetto: “Difesa comune europea? Avanti con il modello Nato, serve pragmatismo”
- Re Carlo torna agli impegni pubblici. I medici: “Fa progressi”
- Influenza, risale l’incidenza nei bimbi e i casi in Italia superano i 14 milioni
- Ucraina-Russia, Blinken: “Cina aiuta Mosca in guerra”
- Biden e la confessione choc: “Ho pensato al suicidio”
Malpensa e Arcisate-Stabio, TILO canta vittoria
Il numero uno della società italo-svizzera che gestisce le ferrovie tra Lombardia e Canton Ticino plaude ai risultati degli ultimi mesi, presenta il nuovo logo e annuncia nuove assunzioni
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Redazioni
Categorie
© 2023 - Totopartners s.r.l. | via delle industrie, snc - 21040 Gornate Olona (VA) | P.IVA 09164771009