Busto: Babbo Natale sta arrivando in città

Busto, sabato 22 novembre inizia BA Natale: parata, pacco sospeso, accensione delle luminarie e molto altro

I bambini non stanno già più nella pelle. A un mese da Natale, in città iniziano le iniziative a tema. Si parte sabato 22 alle 16.30, in piazza San Giovanni, con l’inaugurazione “Pacco Sospeso”, raccolta di doni per bambini e famiglie più bisognose. Alle 17, con partenza da piazza San Michele e arrivo in via Milano,
parata di Natale con il vero Babbo Natale sulla slitta, gli elfi e la marching band. Alle 18, in via Milano, accensione luminarie natalizie con nevicata e giochi di luci.
Alle 21, in Sala Pro Busto, concerto di Santa Cecilia con Orchestra a plettro “Mandolinisti Bustesi”.
Domenica 23, per tutta la giornata, in viale Lombardia, “Aspettando il Natale con le bancarelle del Forte” del Consorzio Ambulanti dell’Insubria, e in piazza Santa Maria, Mercatino di Natale dell’Associazione Arti e Sapori di Nord Ovest.
Alle 16, in via Milano, il Vero Babbo Natale a disposizione dei bambini nella sua casetta e in via Cardinal Tosi, Villaggio degli Elfi col laboratorio “scriviamo la letterina di Babbo Natale”.
Ancora, alle 17.00, in viale Alfieri 22, accensione della cascata Biancoblu con Aperitivo in musica a cura di Tigrotto1919 e Banfi centro Stampa. Alle 18, a Villa Calcaterra, concerto “Satie 100- Hommage à Erik Satie” a cura dell’associazione Culturale Musikademia APS.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play