Busto: Carcere, Valle di Ezechiele forma nuovi volontari

Busto: c’è tempo fino al 27 gennaio per iscriversi terzo corso di formazione al volontariato penitenziario

Cosa vuol dire “Fare giustizia”? Lo chiede la cooperativa sociale La Valle di Ezechiele, annunciando l’imminente avvio del terzo corso di formazione al volontariato penitenziario: “Una squadra di formatori d’eccellenza che ringraziamo fin d’ora per la loro disponibilità: don Massimiliano Scandroglio, professore di Sacra scrittura in seminario, Elisabetta Palù e Teresa Mazzotta, direttrici rispettivamente del carcere di Busto e degli uffici di esecuzione penale esterna della Lombardia, Luciano Eusebi e Stefano Nazzi, professore di Diritto penale all’Università Cattolica e Stefano Nazzi, giornalista, autore e voce del Podcast “Indagini”, che torna tra noi dopo la splendida serata di due anni fa”.
Il corso si terrà in Parrocchia Sant’Anna a Busto Arsizio nei sabati dal 31 gennaio, 7, 14 e al 28 febbraio, tranne l’ultimo incontro con Stefano Nazzi che sarà all’interno della Casa Circondariale di Busto (in via per Cassano 102).
Si partecipa tesserandosi a La Valle di Ezechiele Organizzazione di Volontariato: basta mandare una mail a odv@lavallediezechiele.org Il termine delle iscrizioni è il 27 gennaio. Di qui, l’invito: “Coraggio!!!”.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play