“Un mondo magico dedicato al divertimento di grandi e piccini, con tantissime attrazioni!”: così LudoSofia APS, associazione che si dedica ai bambini e allo sviluppo di progetti a loro rivolti, presenta l’evento in calendario sabato 8 e domenica 9 marzo 2025 nelle Sale Gemelle del Museo del Tessile, con oltre 1.800 mq al coperto e 700 mq all’aperto per quella che iene definita “un’esperienza indimenticabile a tema Carnevale”.
Gli organizzatori assicurano che si tratta di un evento perfetto per tutta la famiglia, con giochi, gonfiabili, laboratori, spettacoli, corsi e tanto altro… tutto incluso nel biglietto d’ingresso dell’iniziativa, il cui ricavato – si legge nella presentazione - verrà devoluto in beneficenza. Prevendita qui: https://www.diyticket.it/festivals/670/bimbilandia-bimbi-al-museo. Biglietti disponibili anche in cassa (fino a esaurimento posti) allo stesso prezzo. L’evento, che si svolge al chiuso, si terrà anche in caso di pioggia.
A differenza della sfilata dei carri in centro che invece, in caso di pioggerella lieve, si farà comunque nel pomeriggio dell’8 marzo, ma salterà nell’eventualità ci sia maltempo.
ULTIMA ORA
- Altro che primavera, l'inverno non molla: arriva una 'botta fredda' con vento e neve
- Incidente all'aeroporto LaGuardia di New York, aereo in fase di atterraggio si scontra con un veicolo
- Iran, Pasdaran: "Attacco a centrali elettriche Israele e Golfo se colpiscono le nostre". Forti esplosioni in tutto il Paese, danni a ospedale - La diretta
- Sinner-Moutet: orario, precedenti e dove vederla in tv
- Referendum giustizia, oggi si vota dalle 7 alle 15. Affluenza al 46,07% nella prima giornata
- Ultimatum di Trump e nuova sfida dell'Iran, escalation per Hormuz
- Caso Garlasco, Tg1: perizia di Cattaneo ipotizza nuovo orario della morte di Chiara Poggi
- Tim, Poste Italiane lancia opas totalitaria per 10,8 miliardi
- Fiorentina-Inter 1-1, Ndour risponde a Esposito e ora Milan è a -6
- Raf, l'incontro con Gabriella Labate che ha cambiato tutto: "Mi ha salvato"
Busto: Carnevale, Museo del tessile diventa Bimbilandia
Busto: 8 e 9 marzo, il Museo del Tessile ospita Bimbilandia, evento benefico di Carnevale a cura di Ludosofia
- Pubblicato il
Chiara Lucia Milani
Articoli correlati
Territori
Categorie






