Trenta giorni ha novembre, con april, giugno e settembre… e così, questo mese, come in tutti e 4 quelli che non arrivano al 31, domenica 30 giugno in piazza Vittorio Emanuele II a Busto Arsizio torna il mercato contadino di slow food.
Il Comune invita a scoprire le specialità del territorio e di stagione, promuovendo la biodiversità e il consumo stagionale.
Inoltre, durante la mattinata, una guida dei servizi educativi museali sarà disponibile per una visita dedicata al tema della natura morta al PalaCicogna. La partecipazione è gratuita: non è necessaria la prenotazione. Ritrovo presso la reception del museo alle 10:30.
ULTIMA ORA
- Netanyahu: "Il Cardinale Pizzaballa avrà accesso immediato al Santo Sepolcro"
- Evelina Sgarbi, l'appello ad Achille Lauro: "Vorrei conoscerlo". E la dedica a papà Vittorio
- Selvaggia Lucarelli, matrimonio rimandato: "Non siamo riusciti a organizzare"
- Serena Grandi, tensioni con Corinne Clery: "Accuse infondate". L'appello di Venier
- Cacciari e le primarie del centrosinistra: "Non interessano a nessuno"
- Israele impedisce a cardinale Pizzaballa accesso a Santo Sepolcro per messa domenica delle Palme. Tajani: "Inaccettabile, sdegnati con Tel Aviv"
- È morto David Riondino, l'attore aveva 73 anni
- Tregua dal maltempo ma dura poco, in arrivo nuova ondata di freddo e pioggia
- Formula 1, gioia Ferrari per podio Gp Giappone: team radio (colorito) a Leclerc
- Formula 1, ordine d'arrivo Gp Giappone e classifica Piloti
Busto: Domenica tra mercato contadino e natura morta
Mercato contadino di Slow Food e apertura straordinaria di Palazzo Marliani Cicogna il 30 giugno a Busto
- Pubblicato il
Chiara Lucia Milani
Articoli correlati
Territori
Categorie






