Busto: E-Work Arena, “invasione” di serpenti e camaleonti

Busto: domenica 1 febbraio all’E-Work Arena, settima edizione del Milano Reptiles Meeting

Riceviamo e pubblichiamo

Serpenti, camaleonti e creature straordinarie arrivano a Busto Arsizio!
Dopo il successo delle edizioni precedenti, il Milano Reptiles Meeting è pronto a stupire ancora con la settima edizione, in programma domenica 1 febbraio, dalle 10.00 alle 19.00, all’ E-Work Arena.
Un appuntamento imperdibile per appassionati, curiosi e professionisti: oltre 150 tra i migliori allevatori (tra cui il 40% in arrivo da Paesi europei) saranno in città per presentare, con competenza scientifica e passione, l’affascinante universo degli animali da terrario.
“Busto si conferma un punto di riferimento per l’organizzazione di eventi che richiamano espositori e pubblico da tutta Italia e dall’Europa, grazie alla vicinanza con Malpensa e Milano e alle nostre strutture: come Amministrazione siamo sempre a fianco degli organizzatori che hanno proposte interessanti che possono portare importanti ricadute sul territorio” afferma l’assessore al Marketing Matteo Sabba.
Sono attese circa 7.000 persone: tra il pubblico non mancheranno vip, influencer, youtuber e importanti figure del mondo scientifico, per un evento che unisce spettacolo, divulgazione e passione, sempre nel rispetto del benessere degli animali.
Sarà possibile ammirare e acquistare serpenti, camaleonti, insetti e piccole lucertole, ma anche animali che difficilmente è possibile trovare, come anaconde, iguane messicane, pitoni reali, boa colorati, e ricevere consigli professionali su allevamento, cura e gestione.
 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play