Riceviamo e pubblichiamo
Nel fine settimana inizia la rassegna Eventi in Jazz con una serata d’eccellenza, che vedrà protagonista Sergio Rubini, attore, sceneggiatore, regista e scrittore. Accompagnato dal Trio di Michele Fazio ci regalerà una serata emozionante, in cui arte recitativa e musica celebreranno un matrimonio speciale.
Sabato 4 ottobre ore 21: SUD con Sergio Rubini & Michele Fazio Trio al Teatro Sociale Delia Cajelli.
Previsti sconti per i giovani under 26 è gratuita per gli under 20 (da prenotare scrivendo a management@abeatrecords.com).
Si tratta di prima assoluta da non perdere: il pubblico dovrà immaginarsi di non essere seduto in un teatro, ma nello scompartimento di un treno. Un treno un po' spericolato perché a guidarlo è un attore, un tizio magrino, il profilo puntuto, Sergio Rubini.
Il motivo del viaggio è il SUD ma nemmeno il capotreno sa quale sarà la meta. Al Sud? È probabile ma potrebbe anche andare diversamente.
Rubini racconterà di se stesso e delle sue disavventure tragicomiche che si colorano di ironia, di sarcasmo e di poesia, peculiarità riconoscibili degli uomini del Sud.
Non un semplice spettacolo, ma un’immersione profonda tra suoni e storie che vibrano nell’anima e restano nel tempo: un’esperienza da vivere ed emozioni che non dimenticherete.






