Sarah Cuscani, madre di 4 figli con una gamba amputata, ringrazia per l'aiuto ricevuto anche attraverso lanciato l'anno scorso tramite la nostra tv. e ricorda che in questo periodo la situazione per lei e la sua famiglia è ancora più difficile: "Ad agosto la Caritas è chiusa, ma noi poveri non andiamo in ferie".
Al momento, la donna ancora in attesa di traslocare dal quarto piano della casa Aler nel rione Beata Giuliana a Busto, dove vive con difficoltà ora, al primo della stessa palazzina. Sperando poi un giorno di poter usare una protesi.
Con grande dignità, non osa chiedere ancora aiuto, ma lo facciamo noi per lei. Chi volesse supportarla può sempre farlo con una donazione all'apposita raccolta fondi aperta l'anno scorso dalle sue amiche: ogni contributo, per la sua famiglia, è prezioso.
Guarda l'intervista.
Dona qui: https://gofund.me/9b9b1c74
ULTIMA ORA
- E' morto James van der Beek, l'attore aveva 48 anni
- Vannacci e il 'casting' per il partito: Adinolfi e Cicalone piacciono, Soumahoro bocciato
- Coppa Italia, oggi Bologna-Lazio - Diretta
- Milano Cortina, Italia da sogno: oro Voetter-Oberhofer nello slittino doppio donne
- Salute, Pelissero (Gruppo Les): "Presa in carico rapida per ridurre impatto lupus"
- Migranti, ok del Cdm al ddl. Dai rimpatri alle nuove regole per i Cpr: cosa cambia
- Sanremo 2026, Fulminacci: "Torno per divertirmi, il quinto posto è l'ideale"
- Zichichi, Meloni lo ricorda in Cdm e annuncia funerali solenni
- Scontro il tv sul porno, il 'duello' tra Pillon e Valentina Nappi
- Meloni-Merz, Benassi: "Per ora convergenza politica di breve termine"
Busto: Mamma amputata, "La povertà non va in vacanza"
Busto – Sarah, madre di 4 figli con una gamba amputata: “Caritas chiuse, ma la povertà non va in vacanza”
- Pubblicato il
Chiara Lucia Milani
Articoli correlati
Territori
Categorie






